supportoactualitàcontatto

Se connecter

Un marchio autentico

È a Lacanche, cittadina della Borgogna e della Côte d’Or, che, a partire dalla fine del XVIII secolo, l’azienda inizia a progettare e produrre oggetti e apparecchiature destinate alle cucine di privati e professionisti.

 

Una tradizione e una vocazione

Lacanche associa tradizione e modernità per permettere agli chef e agli appassionati di cucina di esprimere i propri talenti. Questa vocazione al servizio dell’arte culinaria affonda le sue radici nella storia del marchio e del territorio in cui ha avuto origine, nel cuore di una regione francese in cui la gastronomia ha un’importanza rilevante. Inoltre, trova la sua ispirazione preservando i principi e i valori che hanno costruito la sua reputazione: semplicità, autenticità, rispetto dei materiali, delle persone e del tempo.

Un gruppo di cottura Lacanche è senza tempo. È realizzato per durare. Sebbene vengano continuamente apportati innovazioni e perfezionamenti, Lacanche non mira all’obsolescenza programmata.

Ogni gruppo di cottura viene realizzato singolarmente, su richiesta, a partire da un’ampia varietà di modelli, di opzioni e di finiture. Il proprietario ne definisce ogni caratteristica.

 

Lacanche: “Entreprise du Patrimoine Vivant”

Lacanche ha ricevuto la certificazione “Entreprise du Patrimoine Vivant” [Impresa del patrimonio vivente] (EPV), marchio di riconoscimento conferito dal ministero francese dell’economia e dell’industria, che contraddistingue le imprese francesi con savoir-faire artigianale e industriale d’eccellenza.

 
> Più informazioni sui processi di produzione Lacanche